| |

Group: FounderPosts: 455 Status:  | |
| ZERO ASSOLUTO Per l'ultima puntata del loro quiz gli Zero Assoluto si trasformano da conduttori a concorrenti!
Dopo aver rovesciato le canoniche regole del quiz televisivo con Vale Tutto, il primo quiz itinerante e interattivo dove conduttori (Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, alias Zero Assoluto) e concorrenti non si incontrano mai, Mtv Italia ancora una volta ha deciso di stupire i suoi telespettatori. Venerdì 16 novembre alle ore 14.30 per l'ultima puntata del loro game-show gli Zero Assoluto hanno deciso di stravolgere anche il rapporto conduttori-concorrenti rompendo la classica liturgia televisiva e per la prima volta nella storia della tv saranno concorrenti gli stessi conduttori del programma!
La puntata si svolge per le strade di Roma e per rispondere alle domande i "concorrenti speciali" hanno fatto proprio di tutto: sono andati a casa di Matteo dove hanno potuto beneficiare della sua infinita collezione di dvd e sono stati disposti ad interpretare un balletto sulle note di "Push it to the limit" di Corbin Bleu con tanto di piroetta finale di Matteo da vero ginnasta. "Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde." My SiGnatUrE scialla scialla scialla da capogiro scialla scialla scialla senza respiro scialla scialla scialla la squadra bluuuu ke vuoi di piu tutto blu bella sghiiiii    |
| | |